Alidays per i neosposi: prodotti già quotati per coppia

Tre tipologie di viaggio per venire incontro a tutte le esigenze dei neosposi. Alidays ha deciso di suddividere le proposte del nuovo catalogo Viaggi di Nozze in tre sezioni: Easy, Deluxe ed Exclusive.

La prima è dedicata agli amanti della soft adventure, interessati a conoscere nuove terre ed entrare in contatto con popoli e culture diverse. Deluxe, invece, propone combinazioni che uniscono all’esperienza di viaggio anche momenti di relax, mentre invece Exclusive include solo i migliori resort selezionati dall’operatore per l’alta qualità dei servizi.

Prodotti personalizzabili
I prodotti, che comprendono itinerari, viaggi combinati e crociere, ma anche visite con estensioni mare in tutto il mondo, sono già quotati per coppia, ma anche sempre personalizzabili ulteriormente sulla base delle singole richieste.  

Ampio il ventaglio di proposte, che vanno alle Americhe alle Maldive, dalla Namibia all’Australia; e poi tutto l’Oriente, cin itinerari combinati con soggiorni mare, e i viaggi in Sud America.
Al target degli honeymooner è dedicata la promozione ‘Love is in the air’, valida per tutti i viaggi di nozze prenotati entro il 31 dicembre 2017 (il viaggio deve essere effettuato a massimo 6 mesi dal matrimonio).

La promozione, riservata alle pratiche complete di volo e soggiorno, offre agli sposi la possibilità di scegliere tra uno dei tre seguenti plus: sconto di 100 euro a coppia, set di valigie marchio Alidays (2 pezzi a coppia) o assicurazione integrativa spese mediche (massimale 300mila euro a persona).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana