Raro by Nicolaus, focus su Abu Dhabi

È un riconoscimento tangibile del lavoro che Raro by Nicolaus ha svolto e svolge per valorizzare Abu Dhabi”. Queste le parole con cui Roberto Pagliara, presidente Raro by Nicolaus (nella foto), commenta la decisione dell’Emirato di identificare in Raro By Nicolaus l’unico operatore italiano tra gli invitati a partecipare all’apertura ufficiale del Louvre Abu Dhabi, prevista per domani.

“Abu Dhabi - osserva Roberto Pagliara - rappresenta per Raro una meta sempre più importante, grazie alle sue straordinarie attrattive e anche in chiave di hub principale di Etihad Airways, che identifica l’Emirato come un ponte per raggiungere numerose destinazioni chiave della nostra programmazione in Estremo Oriente e Oceano Indiano”.

"Un viaggio unico attraverso le culture"
Il programma di visita include anche la Grande Moschea Sheikh Zayed, l’osservatorio Observation Desk 300 presso le Etihad Towers, l'Emirates Palace e il Saadiyat Beach Club, ma ovviamente il protagonista principale è il nuovo museo che, osserva Pagliara, “è un progetto straordinario, risultato di una collaborazione internazionale, che permetterà ai visitatori di godere di un'esperienza unica, facendo un nuovo viaggio attraverso le maggiori opere d'arte di diverse civiltà”. Un progetto che si avvale anche del contributo dell’artista italiano Giuseppe Penone, che ha realizzato opere dedicate al museo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana