TTG Yearbook 2017Storie e volti di un anno

Un anno da ricordare per il mondo del turismo. TTG Italia racconta il 2017 nel suo nuovo TTG Yearbook, un numero da collezione con un layout innovativo che valorizza i contenuti esclusivi riservati ai nostri lettori.

Non solo un racconto di quanto è accaduto, ma un vero viaggio fra le aziende che sono state protagoniste del mercato negli ultimi 12 mesi, con interviste, punti di vista, anticipazioni e analisi di quanto accaduto e forecast sul futuro.

Fra i protagonisti del numero speciale da oggi in distribuzione e disponibile online sulla digital edition, Alitalia e il suo futuro tutto da scrivere, Alpitour, con un’intervista esclusiva al presidente Gabriele Burgio e Uvet, che quest’anno ha visto il patron, Luca Patané, fare l’asso pigliatutto del mercato.

E ancora, la nascita di Fico, l’avventura di Meridiana passata nella mani del Qatar e le disavventure di Ryanair, con Michael O’Leary al suo primo passo falso.

Ma su TTG Yearbook troverete anche PlanITsphere, il nuovo progetto firmato IEG per racchiudere in un unico contenitore il know how di TTG Incontri, Sia Guest e Sun; un’analisi sull’anno nero delle compagnie aeree e sui fallimenti che si sono susseguiti; il punto sul tema overtourism e sulla direttiva Ue, che entrerà in vigore nel luglio dell’anno prossimo.

Senza dimenticare il Personaggio dell’Anno, il premio che TTG Italia dedica ai protagonisti del turismo, arrivato alla seconda edizione. Proprio su TTG Yearbook saranno svelati i vincitori del poll.

Tutti i servizi contenuti in TTG Yearbook 2017 in distribuzione da oggi sono disponibili e scaricabili online nella Digital Edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana