I Grandi Viaggi assume per l'estate: come candidarsi

Da gennaio a maggio i recruiter de I Grandi Viaggi saranno in giro per l’Italia per selezionare nuovo personale da impiegare nei suoi villaggi turistici con formula club nella stagione estiva 2018.

L’operatore è in cerca di tecnici dello spettacolo, musicisti e cantanti pianobar, animatori di contatto e tecnici multimediali; torneisti, responsabili mare, istruttori sportivi qualificati, coordinatori ed animatori per nursery, baby, mini, junior e young club. Oltre a responsabili e addetti alle escursioni, responsabili e addetti boutique.  In particolare, spiega l’operatore, si cercano “ragazzi e ragazze dinamici, fortemente comunicativi, motivati e predisposti al lavoro di squadra anche alla prima esperienza, con un’età preferibilmente compresa tra i 18 e i 32 anni, buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo (per l’estero) e una disponibilità di tempo di almeno tre mesi”.

Come candidarsi
Per incontrare i candidati il t.o. ha previsto una serie di recruiting days a Milano, Roma, Bari, Palermo Ragusa e Catania.

Gli interessati potranno inviare il curriculum, con foto a figura intera, compilando il modulo  nella sezione iGVJob del sito del tour operato.

Chi supererà con esito positivo la selezione parteciperà al corso di formazione Igv Camp. Per informazioni è possibile scrivere a animazione@igrandiviaggi.it o telefonare allo 02 29046.413  o allo 02 29046.414.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana