Colpo in Sardegna per Club Esse: arriva il Cala Gonone Beach Village

Secondo colpo da novanta in questo avvio di 2018 per Club Esse. Dopo l’annuncio dell’accordo con Thomas Cook, che posizionerà in Calabria in una delle strutture del portfolio un proprio club, arriva una new entry in Sardegna di forte peso: il Cala Gonone Beach Village.

Situato nell’omonima località in provincia di Nuoro, il complesso è dotato di 300 camere, per un totale di circa 900 posti letto con i quali Club Esse amplierà in maniera sensibile l’offerta sull’isola. Si tratta della quindicesima struttura in gestione, dislocate su 6 regioni: Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio, Valle d’Aosta.

I numeri del portfolio
“Con questo nuovo acquisto siamo ormai vicini alle 2.000 camere gestite da Club Esse, tutte sul mercato italiano, che rappresentano circa 6.000 posti letto - commenta Marco Baldisseri, cmo del gruppo Club Esse -. La nostra presenza in Sardegna è sempre più massiccia (9 strutture alberghiere)”.

Il Cala Gonone è un complesso già noto anche fuori dai confini italiani e sarà oggetto di un processo di internazionalizzazione da parte di Club Esse con la promozione in tutti i mercati europei e l’obiettivo di ampliare il periodo di apertura già a partire dal 2019.

“Siamo molto contenti di avere acquisito la gestione di quello che già dal 2018 sarà il nuovo Club Esse Cala Gonone Beach Village – conclude Baldisseri -, anche perché ci posizioniamo in modo importante sulla costa centro orientale dell’isola, che ha delle peculiarità davvero uniche, a distanze assolutamente accessibili dall’aeroporto di Olbia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana