Msc debutta in Giappone

Msc svolge lo sguardo a Oriente. La compagnia sbarca in Giappone con la Msc Splendida, che a partire dal prossimo maggio inizierà a solcare le acque del Paese con una crociera di tre giorni per ammirare la regione in uno dei momenti più particolari dell’anno: la fioritura dei ciliegi.

A luglio, agosto e anche a novembre Msc Splendida navigherà tra Giappone, Cina e Russia e, oltre alle località più popolari come Yokohama o Osaka, andrà alla scoperta di destinazioni sconosciute al grande pubblico: particolare l’esperienza di Sasebo, nota per i meravigliosi panorami verso le oltre 200 isole Kujukushima, e di Maizuru, punto di partenza per scoprire Kyoto.

Msc Lirica ngli Emirati
A debuttare, invece, negli Emirati Arabi Uniti sarà Msc Lirica, che a partire da novembre 2018 proporrà nuovi itinerari da 11 e 14 notti. La proposta si compone di tour più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India.

Ma il 2018, come spiega il country manager Italia Leonardo Massa, vedrà anche l’arrivo di Msc Seaview “che - annuncia - a partire da giugno andrà a impreziosire il Mediterraneo, mentre la gemella Msc Seaside partirà ogni settimana da Miami e Msc Meraviglia farà il suo debutto in Nord Europa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana