New entry Barbados per i Caraibi targati Amo il Mondo

È Barbados la new entry della programmazione nei Caraibi di Amo il Mondo per il 2018. La novità è contenuta in uno dei due cataloghi in distribuzione, Stati Uniti, Messico e Caraibi e Oriente.

La nuova destinazione viene proposta con diverse formule per raggiungere vari target, mantenendo un occhio di riguardo per il segmento dei viaggi di nozze. Nuovo ingresso anche in Riviera Maya, sul litorale di Tulum, dove entra in programmazione l’Unico 20° 87° Hotel Riviera Maya, unico 5 stelle lusso dell’area, mentre sul fronte dei tour aumentano le opzioni sul Canada.

“Abbiamo lavorato per far crescere l’originalità della programmazione – sottolinea il direttore prodotto Roberto Servetti -, potenziando al contempo mete chiave come Caraibi, Thailandia, Vietnam, Borneo, Myanmar e Indonesia. Alcune sono grandi classici, altre sono in forte crescita e proprio per questo abbiamo individuato partner in grado di farci inserire particolarità di pregio”.

Passando invece al catalogo Oriente, aumenta l’offerta balneare sul Vietnam, con l’ingresso in programmazione di Phu Quoc, mentre nel Borneo viene inserito il Bunga Raya Island Resort & Spa. Diverse infine le novità per i tour, in particolare in Malesia, Myanmar e Indonesia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana