Press Tours, obiettivo Caraibi: parte 'Metti un sogno in valigia'

02/03/2018
12:29
Leggi anche: press Tours

Durerà tutto questo mese ‘Metti un sogno in valigia’, l’iniziativa promozionale a sostegno del prodotto Caraibi che Press Tours declina su un doppio binario: da una parte premiando i clienti, dall’altra incentivando le agenzie di viaggi.

Pubblicità

"Flessibilità e varietà di soluzioni"
“L’opportunità di offrire contemporaneamente un vantaggio al cliente finale e gli agenti - commenta Sante Vitale, direttore commerciale Press Tours - si associa a una grande flessibilità e varietà di soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri partner commerciali. L’obiettivo è sottolineare, una volta di più, il ruolo di main player del nostro tour operator su queste destinazioni e su Cuba in particolare”.

Clienti e adv premiati
Al cliente basterà prenotare una vacanza di minimo sette notti con volato charter per Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Antigua e Giamaica con partenze dal 1 aprile a fine ottobre 2018, confermare la pratica e aggiungere l’assicurazione UltraXtra per ricevere un trolley rigido Delsey, che sarà inviato direttamente in agenzia per essere consegnato al cliente.

Anche le adv che confermeranno almeno due pratiche su destinazioni caraibiche anche diverse riceveranno, con la seconda pratica, un trolley identico a quello destinato al cliente.

Leggi anche: press Tours

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook