Disneyland Paris incentiva l’advance booking

Disneyland Paris spinge l’acceleratore sull’advance booking con un’iniziativa, dedicata alla clientela italiana, che inizia domani, 15 marzo, e si concluderà il 3 maggio. Fino a quella data tutti coloro che prenoteranno una vacanza fino al 6 novembre - ponti primaverili inclusi - otterranno uno sconto del 25% sul pacchetto soggiorno e sul volo Alitalia e il trattamento di mezza pensione gratuito. I pacchetti sono prenotabili tramite i partner Alpitour, Albatravel, Mamberto e Olympia, o tramite canali diretti.

La nuova stagione del parco incomincia con il Festival Pirati e Principesse, in programma dal 31 marzo al 31 maggio, in cui i bambini avranno la possibilità di incontrare dal vivo tutte le Principesse Disney e scattare foto ricordo.

La novità dell’estate è, invece, l’arrivo dei Supereroi Marvel: dal 10 giugno al 30 settembre Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera coinvolgeranno gli spettatori in spettacoli e incontri. Infine l’Halloween Disney, che inizierà il 1 ottobre per terminare il 4 novembre.
L'iniziativa è supportata da una campagna nazionale sui media tv e digitale incentrata sulle novità estive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana