La Turchia di Parextour tra itinerari in caicco, tour e tailor made

22/03/2018
14:40
Leggi anche: turchia, Parex

Parextour rilancia sulla Turchia. Il tour operator ha presentato la programmazione 2018 per la destinazione, forte anche degli ultimi risultati della meta (che ha registrato un +28% per gli arrivi internazionali nel 2017).

Pubblicità

In particolare, Parextour offre una serie di tour che spaziano dai circuiti in Cappadocia alle proposte create apposta per gli amanti del trekking (sia in esclusiva sia con partenze garantite). Ma sono disponibili anche pacchetti low cost con 3 notti a Istanbul e 7 notti al mare, in resort all inclusive, con i quali si possono scoprire gli aspetti più insoliti della città, anche con esperienze street food.  

Le proposte comprendono anche 6 itinerari per le crociere in caicco, due delle quali arrivano anche a toccare le isole del Dodecaneso.

“Nel 2017 gli indicatori internazionali hanno evidenziato il ritorno della fiducia nella destinazione, dove l’interesse non era mai mancato da parte dei viaggiatori - sottolinea Danilo Chiarappa (nella foto), direttore operativo -. Il solo mercato inglese è aumentato del 70% e i nostri corrispondenti locali ci hanno confermato la ripresa. Riteniamo che molti italiani prenotino la Turchia senza rivolgersi a tour operator o agenzie di viaggio; noi di Parex abbiamo tantissime combinazioni, in gran parte personalizzabili, e con queste puntiamo ad intercettare quel target di potenziale clientela”.

Leggi anche: turchia, Parex

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook