I tour di Alidays e Kel 12 nella programmazione Silversea

Silversea ha selezionato Alidays Travel Experiences e Kel 12 come partner preferenziali per i servizi di terra. I due opratori forniranno così itinerari da abbinare alle traversate della compagnia di crociere di lusso.

Alidays si occuperà dell’organizzazione dei soggiorni, dei tour tailor made pre e post crociera e delle escursioni nelle località di scalo degli itinerari della linea ‘classic’. Kel 12, invece, curerà la gestione dei tour legati agli itinerari Silversea della linea ‘expedition’.

“La collaborazione fra Alidays, Silversea e Kel 12 ha creato un'intesa per incrociare e valorizzare al massimo le competenze e le professionalità nella gestione dei clienti con aspettative molto alte – spiega l’amministratore unico di Alidays Davide Catania -. Sono stati pensati pacchetti che uniscono il massimo del comfort e del lusso alla scoperta e alla possibilità di personalizzare in ogni sua declinazione l’esperienza di un viaggio”.

“La distribuzione da adesso avrà a disposizione una nuova offerta di prodotto – aggiunge Alfredo Spadon, managing director Europa & Asia di Silversea -. A servizio del trade sarà posto l’ufficio prenotazioni di Firenze – Key Welcome, capitanato da Alessio Conti e Federica Cesaroni, da anni storico partner di Silversea in Italia”.

Per presentare l’offerta le tre società sono in tour nelle principali città d’Italia per incontrare le agenzie. Fra gli appuntamenti in programma gli incontri a Lugano (8 maggio), Milano (9 maggio), Torino (10 maggio), Roma (16 maggio), Bari (17 maggio) e Bologna (22 maggio).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana