Viaggi a tema tra Oriente e Occidente, i Giri del Mondo di Made

Diciassette proposte per chi vuole scoprire il mondo in un unico viaggio. A firmarle è Made, il marchio di Eden Travel Group specializzato in vacanze su misura, che nel suo catalogo ‘Giri del Mondo’ ha inserito proposte per venire incontro a target diversi di clientela, da quella meno esigente a chi, invece, ricerca servizi d’alta agamma e totalmente personalizzati.

Tra i vari tour c’è ‘World Express’, che consente di visitare Dubai, Bali, Sydney, Los Angeles e Miami in 16 giorni. Attraversa il globo anche ‘Easy World’, che in 20 giorni porta i viaggiatori alla scoperta di New York, Los Angeles, Honolulu, Sidney, Bangkok e Dubai.

Tra gastronomia e meraviglie naturalistiche
Il catalogo include, però, anche viaggi tematici tra Occidente e Oriente come ad esempio ‘Cruising around the world’, 29 giorni alla volta di New York, Vancouver, Alaska, San Francisco, Cairns, Sidney, Bangkok e Kanchanaburi, studiato per gli amanti del mare e delle crociere.

Hotel e servizi esclusivi sono invece le peculiarità di ‘Viaggi a 5 Stelle’, 24 giorni tra Dubai, Singapore, Sidney, Tahiti, Taha’a, Bora Bora, San Francisco e New York.
Due gli itinerari dedicati agli amanti della natura: ‘Wild World’ che si snoda tra Bali, Australia e Sud America, e ‘Parchi Nazionali nel Mondo’.

Ma Made ha pensato anche agli appassionati di viaggi in auto con ‘World on the road’, con spostamenti tra Stati Uniti, Sudafrica e Australia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana