Volonline, campagna per portare i clienti in agenzia

Prosegue l’iniziativa di Volonline per spingere gli aspiranti vacanzieri a prenotare il proprio viaggio in agenzia.

La promozione, come spiega il tour operator in una nota, prevede l’invio di supporti alle agenzie partner: da totem e cartonati fino ai gadget per la personalizzazione di corner e scrivanie. La campagna accende i riflettori, di volta in volta, su una diversa destinazione: a maggio tocca a Giappone e Indonesia, mentre a giugno sarà la volta di Perù e Brasile. A settembre toccherà poi a Messino e Stati uniti e quindi, a ottobre, si passerà a Oman e Dubai.

Volonline ha anche lanciato un hashtag, #entrainagenzia, per invitare i clienti ad approfondire la conoscenza delle destinazioni proposte in un punto vendita fisico.

“L’obiettivo della campagna è duplice - spiega Luigi Deli (nella foto), amministratore delegato di Volonline Tour Operator -: da un lato, stimolare le vendite attraverso una comunicazione di impatto, dall’altro fidelizzare i partner della distribuzione, offrendo uno strumento di appeal per allestire vetrine e punti vendita”. 

L’operazione è anche supportata da “un piano di attività di formazione professionale - afferma una nota dell’operatore - che comprende seminari tematici sulle destinazione e i supporti alla vendita Volonline, incontri informali ed educational sul campo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana