Th Resorts: l’ex villaggio Valtur di Ostuni riapre a fine maggio

L’ex villaggio Valtur di Ostuni si prepara a riaprire i battenti in vista della stagione estiva sotto le insegne di Th Resorts. La società partecipata al 46% da Cassa Depositi e Prestiti si era infatti aggiudicata la gestione della struttura, insieme a quelle di Marilleva e Pila, meno di un mese fa, dopo la bufera che aveva travolto Valtur. Ora le 400 stanze del villaggio pugliese sono pronte a tornare in attività a fine maggio, dopo una corsa contro il tempo, con il nome di Th Ostuni - Marina Village.

La notizia arriva da una nota del Comune di Ostuni. “Apprendo con grande soddisfazione – è il commento del sindaco della città pugliese, Gianfranco Coppola – che l’ex villaggio Valtur, attuale Th Ostuni – Marina Village, contrariamente a quanto si prevedeva, potrà riaprire a breve e accogliere i suoi ospiti in questa ormai imminente estate”.

Come riportato nella nota, l’intenzione del nuovo direttore della struttura, Nicola Dettorino, è di “mantenere gran parte delle collaborazioni pregresse”. Dettorino precisa infatti: “È ovvio che per noi è importante poter contare su personale che conosca la struttura e il territorio circostante”. A questo proposito, il primo cittadino aggiunge: “Mi rassicura l’intenzione di prevedere la riassunzione degli stagionali, per i quali si intravedeva fino a poco tempo fa un’estate difficile”.

"Th ha aperto le vendite per la stagione estiva il 26 aprile scorso. Il ritmo delle prenotazioni è decisamente sostenuto, tanto che i primi dati sull'estate evidenziano un ottimo risultato con un 20% di crescita - aggiunge Stefano Maria Simei (nella foto), direttore commerciale di Th Resorts -. Il posizionamento del TH Ostuni - Marina Village sarà per una fascia di clientela medio-alta in linea con il piano di ristrutturazione previsto per i prossimi 3 anni, che cambierà il volto della storica struttura pugliese".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana