Raro by Nicolaus premia le agenzie con la Raro Competition

Entra nel vivo ‘Raro Competition’, il contest per le agenzie di viaggi che porta la firma di Raro by Nicolaus. Organizzato in collaborazione con Singapore Tourism Board e Malaysia Tourism, segue la logica meritocratica premiando le agenzie che hanno prodotto i risultati migliori con un fam trip top level.

Il termine ultimo per conteggiare il valore complessivo delle pratiche confermate è previsto per il prossimo 15 ottobre. “Gli agenti di viaggi - commenta Brigitte U. Fleischauer, area director Central & Southern Europe del Singapore Tourism Board - sono per noi fondamentali per aiutarci a far scoprire ai viaggiatori le bellezze della Città del Leone e l’opportunità di visitare Singapore in un fam trip dedicato e toccare con mano l’offerta della destinazione sarà sicuramente uno stimolo in più per proporla ai propri clienti”.

Un viaggio al top di gamma per dieci agenzie
Al termine del contest, infatti, saranno dieci le agenzie che, dal 3 all’11 novembre, partiranno alla volta di Singapore e della Malesia, con una tappa anche nell’arcipelago di Langkawi.

L'importanza della consulenza dei dettaglianti
“Da sempre - aggiunge Vincenza Andreini, marketing & pr consultant per Tourism Malaysia - l’Ente ha creduto importante incoraggiare e premiare le agenzie di viaggi che propongono e vendono la Malesia, poiché rappresentano il principale termine di riferimento per il consumatore finale quando intende comprare un pacchetto organizzato”.

“Il fam trip che accoglierà gli agenti migliori - conclude Andreini - si può a ben diritto definire una chicca e un coccola: nomi come The Ritz Carlton Langkawi, Exo Travel Tour Operator, Shangri-la, Singapore Airlines sono indicatori del livello di qualità di questo viaggio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana