Tour2000America Latina porta fuori a cena le agenzie: la formazione si fa a tavola

Metti una sera a cena con Tour2000AmericaLatina. Il tour operator specializzato sulle destinazioni del Sud America investe sulla formazione degli agenti di viaggi e lo fa con un format focalizzato sull’enogastronomia, portando di fatto i dettaglianti a cena in locali tipici.

Gli adv avranno modo di assaporare la cucina tipica delle destinazioni in catalogo, grazie a serate organizzate dal t.o. in collaborazione con Latam Airlines in varie città italiane nei migliori ristoranti tipici presenti sul territorio.

“Abbiamo pensato insieme al team di Latam Airlines a delle serate di formazione uniche per gli agenti che collaborano con noi – afferma Marino Pagni (nella foto), general manager di Tour2000AmericaLatina -. Abbiamo stilato un programma fitto di serate in varie città italiane dove gli agenti hanno l’opportunità di cenare con noi nei migliori ristoranti tipici presenti sul territorio e di conoscere le nostre destinazioni attraverso i sapori, i colori e le immagini”.

La prima serata si è tenuta lo scorso 23 maggio a Firenze nel ristorante argentino '7 secoli'. Ma il programma del roadshow enogastronomico prevede altre tappe: ad Ancona il 30 maggio nel ristorante brasiliano 'Repubblica libera di Bananas', poi il 7 giugno a Novara, 28 giugno a Monza, 6 settembre a Rimini, 9 ottobre a Viterbo, 10 ottobre a Roma per concludere con l’appuntamento del 15 novembre a Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana