Mappamondo per gli honeymooner: combinati fra Giappone, Australia e Pacifico

Mappamondo rafforza l’offerta dedicata agli honeymooner con pacchetti studiati ad hoc, molti dei quali si concentrano sulla combinazione di Paesi differenti. “Per la stagione invernale - annuncia Connie Cavallaro, product manager Australia&Pacifico - stiamo lavorando a nuove proposte che includono un combinato di Isole del Pacifico, come ad esempio le Vanuatu abbinate alle Fiji, con un ritorno che prevede uno stopover di un paio di notti in una città orientale”.
Tra le mete più richieste del momento, oltre alla Nuova Caledonia, il Giappone che, grazie all’introduzione del volo della Fiji Airways da Nadi a Tokyo, può essere abbinato alle Fiji, con un ritorno via Singapore oppure Hong Kong.

In aumento anche le richieste per l’Australia, proposta da Mappamondo con un’estensione mare in una delle isole del Queensland, oppure in abbinamento a Polinesia e Fiji. Il tour operator dedica ai neosposi anche alcun plus studiati per loro, come la bottiglia di benvenuto, sconti per le spa, bonus e un set di valigie in omaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana