Mappamondo per gli honeymooner: combinati fra Giappone, Australia e Pacifico

20/06/2018
09:20
Leggi anche: Mappamondo

Mappamondo rafforza l’offerta dedicata agli honeymooner con pacchetti studiati ad hoc, molti dei quali si concentrano sulla combinazione di Paesi differenti. “Per la stagione invernale - annuncia Connie Cavallaro, product manager Australia&Pacifico - stiamo lavorando a nuove proposte che includono un combinato di Isole del Pacifico, come ad esempio le Vanuatu abbinate alle Fiji, con un ritorno che prevede uno stopover di un paio di notti in una città orientale”.
Tra le mete più richieste del momento, oltre alla Nuova Caledonia, il Giappone che, grazie all’introduzione del volo della Fiji Airways da Nadi a Tokyo, può essere abbinato alle Fiji, con un ritorno via Singapore oppure Hong Kong.

Pubblicità

In aumento anche le richieste per l’Australia, proposta da Mappamondo con un’estensione mare in una delle isole del Queensland, oppure in abbinamento a Polinesia e Fiji. Il tour operator dedica ai neosposi anche alcun plus studiati per loro, come la bottiglia di benvenuto, sconti per le spa, bonus e un set di valigie in omaggio.

Leggi anche: Mappamondo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook