Visto elettronico per l'Oman, le precisazioni di Originaltour

Arrivano da Originaltour le precisazioni sul visto turistico elettronico per l’Oman, obbligatorio dallo scorso marzo. Il documento, la cui richiesta va fatta tramite il sito della Royal Oman Police con rilascio entro le 24 ore della ricevuta di approvazione, può essere di due tipi: per soggiorni fino a 10 giorni e per una permanenza fino a 30.

Nel primo caso il visto ha un costo di 5 riyal, nel secondo costa 20 ryal. In entrambi i casi dev’essere utilizzato per entrare nel Paese entro un mese dalla data di applicazione ed è rinnovabile solo una volta e sempre e solo per altri 10 o 30 giorni ( a seconda della tipologia di documento scelta). Non sarà quindi più possibile ottenere il visto turistico preparato in Italia e in frontiera.

Capodanno nel deserto
Sul fronte della programmazione, invece, Originaltour gioca d’anticipo e ha già preparato un pacchetto inedito: il Capodanno nel deserto, una proposta di 10 giorni dal 28 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, con un itinerario in fuoristrada tra le montagne dell’Hajar e i villaggi tradizionali e pernottamento al Desert Night Camp, unico cinque stelle nel deserto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana