L'inverno Alpitour, new entry Myanmar, Qatar e Filippine

Myanmar, Qatar e Filippine. Sono queste le tre novità che Alpitour World inserisce in catalogo con l’inverno 2018/2019, le cui vendite prendono il via da domani 10 luglio.

“Riconfermiamo il Vietnam, con la proposta su Phu Quoc, che dalla prossima winter sarà collegata con charter diretto dall’Italia che scalerà, anziché a Phuket come sino a questo momento, a Yangon, in Myanmar. Questa meta – spiega il direttore tour operating Pier Ezhaya - rappresenta infatti la new entry dell’inverno, dove apriremo un SeaClub a Ngapali, sulla costa Ovest del Paese: la struttura è abbinabile anche ai tour, in formula 7 e 14 notti”.

Dal prossimo 18 dicembre sarà il B787 Dreamliner ad effettuare i servizi da Milano Malpensa.

Per quanto riguarda il Qatar, Alpitour aprirà due club i esclusiva per l’Italia, il SeaClub Sealine Beach e il SeaDiamond St.Regis Doha e la destinazione sarà servita, per ora, con voli di linea Qatar Airways.

Per quanto concerne le Filippine, poi, “non si tratta più di un prodotto da proporre in maniera sporadica – spiega Ezhaya -, ma in modo continuativo: saranno trele strutture inserite nella programmazione”.

Occhi puntati sulle Maldive
Tra le altro novità della winter, "investiamo sulle Maldive, dove grazie a un’intesa siglata con Planhotel di Sara Rosso", Alpitour propone la rinnovata struttura di Bathala, che sarà inaugurata a febbraio prossimo: “Sarà un AlpiClub, quindi proporremo una formula anche più accessibile sul fronte pricing, ma di alto contenuto qualitativo”.

Sempre alla Maldive new entry in catalogo sarà anche il resort costituito da water villas di Aaravehli, il cui opening è previsto per dicembre 2018, con un posizionamento di alta gamma. R. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana