VacanzeinBulgaria cambia proprietà

di Oriana Davini
24/08/2018
15:18
 

Una cessione di proprietà iniziata già da due anni ma che sarà effettiva a partire dal 3 settembre: Stefano Osso, fondatore di VacanzeinBulgaria, ha annunciato il passaggio del t.o. piemontese a Carla Ponsero, già titolare di Zalun Viaggi e socia dello stesso Ponsero.

Pubblicità

"Per le agenzie di viaggi non cambierà nulla - assicura il manager a TTG Italia -, perché Carla ha già preso le redini dell'operatività già da mesi: io rimarrò sempre nel turismo".

La cessione riguarderà il brand, il sito del tour operator e lo staff di professionisti italiani e bulgari "che in questi anni abbiamo formato: un gruppo in grado di capire le esigenze e le richieste del nostro mercato e di proporre pacchetti adatti a una fascia di clientela medio alta".

La programmazione di VacanzeinBulgaria, che in Italia viene proposta da uno zoccolo duro di 200 agenzie concentrate tra Piemonte e Lombardia e nel 2017 ha fatturato 300mila euro, comprende tour e weekend tematici, che spaziano dallo sci all'enogastronomia ai pellegrinaggi religiosi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook