I Viaggi del Delfino dedica un monografico agli honeymooner

Forte dei riscontri positivi ottenuti lo scorso anno I Viaggi del Delfino ha deciso di rafforzare gli investimenti sul target degli honeymooner, dedicando loro un nuovo catalogo monografico, valido da ottobre 2018 a ottobre 2019 e in distribuzione in questi giorni nelle agenzie di viaggi.

Le mete più richieste
Tra le soluzioni ad hoc per i fidanzati anche proposte che includono l’organizzazione della cerimonia o del rinnovo dei voti all’estero. Stati Uniti e Canada, spesso abbinati a Messico o Caraibi, sono i più richiesti, mentre tra le mete di punta per il prossimo anno ci sono Barbados e Aruba, che offrono le migliori condizioni meteorologiche a chi sceglie i Caraibi in estate, e le Bahamas. Molte le proposte anche per le mete sudafricane, con estensioni mare nell’Oceano Indiano e, in Asia, il Giappone, che funge anche da anello di congiunzione tra l’Oriente e le isole del Pacifico.

All inclusive e partnership
Per quanto riguarda il trattamento, I Viaggi del Delfino punta in modo particolare sull’all inclusive, confermando gli accordi con strutture di alto livello come i resort Gran Bahia, il Resort Unico in Messico, l’Heritage a Mauritius e il Divi ad Aruba.

Rinnovata anche la partnership con i Resort Sandals con il programma Wedding Essentials, che prevede il matrimonio gratuito in tutte le strutture Sandals&Beaches, e la formula ‘Aisle to isle’, che abbina il matrimonio alla luna di miele. “Il mercato ci riconosce ormai come operatore specializzato per i viaggi realizzati su misura. La capacità di lavorare sul tailor made - dichiara la managing director Ivana Di Stasio - è particolarmente apprezzata dagli honeymooner, come dimostrano i dati positivi delle vendite 2018”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana