Msc crea una nuova divisione dedicata al segmento Mice

Sarà guidata da Massimo Bertoldero la nuova divisione Mice creata da Msc per sviluppare in maniera più incisiva tutto il segmento legato all'incentive e agli eventi aziendali. L'ufficializzazione della nomina di Bertoldero, che fino ad ora aveva ricoperto il ruolo di area manager Nord-Est, è arrivata durante la tre giorni di All Stars of the Sea, l'evento organizzato dalla compagnia per premiare le migliori agenzie di viaggi.

"Per il Mice siamo all'anno zero. Sicuramente - ha sottolineato Bertoldero -  è un mercato che vede coinvolte tante agenzie, ma che fino ad oggi abbiamo gestito per lo più attraverso l'ufficio gruppi". L'obiettivo è quello di soddisfare questa domanda dalle forti potenzialità, attraverso la valorizzazione di un'offerta dedicata e lo sviluppo dell'area all'interno del sito.

"A questo tipo di clienti - ha spiegato - possiamo offrire mini-crociere e team building, tutte attività che abbiamo già organizzato e su cui continueremo a puntare con un team dedicato che ci permetterà di gestire meglio le richieste e personalizzale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana