Pagliara e Valtur: “Pronti a riaprire le vendite”

"Ci siamo, è arrivato il momento di alzare il velo sulla nuova Valtur". Giuseppe Pagliara, amministratore delegato della holding che controlla Nicolaus e proprietario (insieme al fratello Roberto) da qualche mese del brand storico del turismo italiano, dice a TTG Italia che la tabella di marcia è stata rispettata.

Non è stata un’impresa semplice e lo si capisce anche dal tono di voce di Pagliara.
Sa benissimo che il mercato ha concesso un’altra chance a Valtur dopo alcune stagioni difficili ed ora non può mangiarsi il credito.

Il programma
“Andiamo con ordine. Le vendite del prodotto Valtur partiranno entro fine anno e il catalogo lo presenteremo alla prossima Bit 2019 – ha detto Pagliara al telefono con TTG -. Forse è bene ricordare a tutti che siamo stati costretti a rimettere in piedi l’intero prodotto. Oggi sono certo che abbiamo un prodotto capace di farsi rispettare nel settore. Tra non molto sveleremo anche nuove destinazioni. La nostra divisione marketing ha fatto un grande lavoro e ora Valtur può decollare”.

Ma quanto è stato difficile presidente ripartire da zero? “Parecchio, parecchio (lo dice dopo un sospiro n.d.r.) ma vale la pena. Siamo molto contenti di poter riportare in agenzia questo brand”.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana