Margò lancia il primo monografico dedicato alle Maldive

Arriva nelle agenzie italiane il primo catalogo monografico dedicato alle Maldive di Margò. La programmazione dell’operatore conta 11 strutture, che includono i classici island resort e le guest house.

“Con l’uscita del primo catalogo monografico dedicato alle Maldive, vogliamo affermare il presidio su questa meta che, sebbene nata da pochi mesi, sta raccogliendo grandi successi - spiega in una nota Alessandro Gandola, business unit director di Margò -. Siamo ad oltre 1.000 prenotazioni in circa tre mesi di lavoro e i dati in nostro possesso ci fanno sperare ad una continua crescita nel prossimo periodo”.

Le strutture
Tra i resort di punta spiccano il Kihaa Island Resort e l’AaaVee Nature’s Paradise. Completano la lista l’Embudu Village Resort e il Biyadhoo Island Resort.

Il portfolio delle guest house, strutture a 3 o 4 stelle dedicate a chi cerca un’esperienza più local, include invece l’Hotel Dhiguveli, il Plumeria Hotel; il boutique hotel Pearl Sands of Maldives; il Canopus Retreat; l’Athiri Inn; il Serene Sky Guest House e l’Amazing View Guest House.

I collegamenti
A supporto della programmazione “Neos - aggiunge Gandola - servirà la destinazione con collegamenti da Milano, Verona e Roma per Malè con il nuovo Dreamliner 787”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana