Il lungo raggio di Hotelplan, tre destinazioni per un catalogo

Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda. Tre i Paesi che Hotelplan ha deciso di racchiudere, per la prima volta, in un’unica pubblicazione che comprende sostanzialmente due tipologie di proposte: i Viaggi Inconfondibili e i Viaggi Individuali.

Le esclusive
I primi, classici itinerari di gruppo, sono in gran parte esclusiva Hotelplan e si avvalgono dei servizi di una guida parlante italiano. Tra i tour maggiormente richiesti in catalogo ‘Inconfondibile Australia’, un viaggio di 13 giorni che attraversa il Paese da Nord a Sud e ‘Inconfondibile Nuova Zelanda’, che unisce la parte più selvaggia del Paese con il lato più urbano.

Famiglie, sposi e sportivi
Tra i tour individuali spiccano, invece, Australia for You, di 14 giorni, che include le prenotazioni alberghiere e le escursioni più classiche. Dedicato alle famiglie è ‘Australian Family’, di 20 giorni, con possibilità di stopover a Dubai, mentre agli sposi Hotelplan consiglia ‘Romantica Australia’, un tour di 15 giorni con vari bonus riservati alle coppie.
Infine ‘Passeggiando in Australia’, particolarmente indicato per gli sportivi, prevede itinerari di trekking ed escursioni da compiersi in 20 giorni.

Nella parte riservata all’Oceano Pacifico, infine, Hotelplan ha introdotto in programmazione, oltre ai Viaggi Individuali in Polinesia, Nuova Caledonia e Isole Cook, anche soggiorni in resort d’alta gamma, cui si possono aggiungere escursioni in barca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana