VOIhotels: seconda scommessa sulla Sardegna con il Colonna Village

L’inaugurazione è prevista per fine maggio 2019, ma le vendite sono già aperte. È alto l’interesse del mercato per il ritorno del resort Colonna Village, la recente acquisizione in Sardegna di VOIhotels, catena alberghiera del gruppo Alpitour. Un ingresso che fa seguito, sull’isola, a quello del Tanka Village, avvenuto lo scorso anno.

"Valorizziamo l'eccellenza dello stile italiano"
"Con il VOI Colonna Beach scommettiamo per la seconda volta sulla Sardegna - commenta Paolo Terrinoni, amministratore delegato VOIhotels - perché sappiamo bene quali sono il potenziale del resort e la forza attrattiva dell’isola, la cui bellezza è riconosciuta in tutto il mondo. Quest’acquisizione è parte del progetto strategico che VOIhotels sta sviluppando in questi anni, proponendo nuove aperture e destinazioni in grado di valorizzare l'eccellenza dello stile italiano".

La ristrutturazione dell'area Beach Hotel
Il VOI Colonna Village, in Costa Smeralda, vicino al porto e all’aeroporto di Olbia, dispone di 320 camere suddivise in classic nella zona Colonna Village e superior nell’area Beach Hotel. Ed è proprio quest’ultima a essere interessata dall’attuale ristrutturazione, già avviata, che interverrà non solo sulle 100 stanze per renderle più belle e confortevoli, ma anche nelle aree comuni di questa zona vicina alla spiaggia, servita da reception, ristorante e piscina dedicati.

Il programma 'VOI 4 Family'
Tra i servizi a disposizione degli ospiti la spiaggia, la navetta gratuita e numerose attività sportive, oltre a diverse opzioni di escursioni e intrattenimento. A questo proposito il villaggio presta particolare attenzione alle esigenze dei suoi ospiti più giovani cui dedica il programma ‘VOI 4 Family’, con attività organizzate per fasce d’età: dal Baby per i più piccoli, sotto i 3 anni, fino alle proposte Young per gli adolescenti, passando per le diverse classi Mini, Kids e Junior con giochi, sport, pasti e laboratori ideati pensando alle loro esigenze specifiche.

Il villaggio sarà servito per tutta l’estate dai voli Neos, vettore che collega Milano e Verona con Olbia la domenica. Sono previsti collegamenti con voli di linea anche da altri aeroporti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana