Royal Caribbean, ecco come sarà l'isola privata alle Bahamas

Aprirà tra meno di un mese Perfect Day at CocoCay, l'isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas: o meglio, "la prima di una serie di destinazioni private ed esclusive in tutto il mondo, dove le nostre navi faranno scalo durante le crociere" assicura Silvio Ciprietti, head of sales di Royal Caribbean Cruises per il mercato italiano.

Un investimento di oltre 200 milioni di dollari per costruire quella si prepara a diventare l'isola dei record, confermando l'obiettivo del player dei mari per il 2019: consolidare la presenza ai Caraibi.

Dal parco acquatico all'Oasis Lagoon
Il punto di forza di Perfect Day at CocoCay sarà il parco acquatico Thrill Waterpark, con due torri d'acqua spettacolari e 13 scivoli, tra i quali il più alto del Nord America: Daredavil's Peak, che toccherà 40 metri d'altezza.

In arrivo c'è anche Oasis Lagoon, la più grande piscina dei Caraibi, accessoriata con bar acquatico e lettini. L'isola sarà inoltre attraversata da una zipline che correrà a 15 metri d'altezza per 500 metri di lunghezza, con un unico punto di atterraggio direttamente nell'acqua dei Caraibi.

Per chi ama i paesaggi dall'alto sarà inoltre disponibile 'Up, Up and Away', un pallone a elio alto 137 metri, mentre per gli amanti del sole sono previste due spiagge: Chill Island, votata al relax, e South Beach, improntata alle attività sportive.

A CocoCay faranno scalo le navi in partenza da New York, Maryland e Florida.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana