La Malesia di Mappamondo: nuovo resort nel Borneo

Mappamondo rilancia sulla Malesia con un nuovo resort nel Borneo. L’obiettivo è quello di offrire un’alternativa per la vacanza balneare a Redang, sulle coste della Penisola.

Il Gaya Island Resort è inserito nel parco Tunku Abdul Rahman, nello stato del Sabah. Le ville del complesso vantano una vista panoramica sul Mar Cinese Meridionale e sono realizzate con interni in legno.

La struttura
Frai i plus della struttura, la spiaggia di sabbia bianca, cinque ristoranti e bar, la piscina, connessione wi-fi gratuita e la Spa Village, che propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere.

I pacchetti proposti da Mappamondo con partenze da Milano e Roma sono validi fino al 31 ottobre e comprendono cinque notti a Sabah con la possibilità di stop over a Kuala Lumpur o Singapore.   

La strategia
“La Malesia continua ad essere per noi una destinazione di primo piano – dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo -, che offre l’opportunità di abbinare un tour della penisola o del Borneo a un soggiorno balneare di sicuro gradimento grazie alle meravigliose acque che bagnano le coste delle isole malesi. Nel Sabah, per la programmazione estiva, abbiamo scelto il Gaya Island Resort che, a soli 10 minuti di barca dal porto di Kota Kinabalu, si propone come una valida soluzione per chi sceglie di scoprire il Borneo con uno dei nostri tour guidati”.

Completano la programmazione estiva sulla Malesia proposte di viaggio a Kuala Lumpur con estensione mare sull’isola di Redang dove, per l'estate, l’operatore continua a proporre il The Taaras Beach Resort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana