La scelta italiana di National Geographic: Kel 12 unico t.o. in Europa

È italiano l'unico t.o. a livello europeo scelto da National Geographic per vendere viaggi utilizzando il proprio brand: Kel 12 mette a segno un altro colpo e presenta il primo catalogo National Geographic Expeditions dedicato all'Italia come destinazione.

Trenta itinerari tra tour d'arte e vacanze attive, trekking con le guide alpine ed esperienze esclusive, come la visita privata notturna della Basilica di San Marco a Venezia. "Il mercato e le adv hanno bisogno di un turismo diverso - spiega Gianluca Rubino (nella foto), a.d. di Kel 12 -, soprattutto nell'era del web, che ha cambiato le regole del gioco, serve poter vendere pacchetti esperienziali che si differenziano da ogni altra proposta".

Il nuovo catalogo dedicato all'Italia sarà in distribuzione nelle agenzie a partire da oggi: l'interesse mostrato dalla distribuzione, assicura il manager, è alto.

"Questo matrimonio tra due brand storici - aggiunge Kathryn Fink di National Geographic - ha dato vita a viaggi di conoscenza, veri e propri percorsi culturali, caratterizzati da autenticità e sostenibilità".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana