I Viaggi dell’Airone amplia la rete commerciale in Lombardia

Team potenziato per I Viaggi dell’Airone in Lombardia. La squadra del tour operator vede infatti l’ingresso di Desiree La Volpe (nella foto) che, dopo oltre un decennio di lavoro in Campania, si va ad unire allo staff della regione.

Intanto, l’operatore ha anche annunciato i primi dati dell’anno, che vedono un trend in crescita del 14,5%; una tendenza che ha già spinto l’azienda a rinforzare il booking di Napoli a inizio anno.

Sul fronte dell’offerta, I Viaggi dell’Airone ha anche annunciato la crescita nel settore alberghiero, con la sesta struttura in dirittura d’arrivo. La new entry porterà l’offerta complessiva a oltre 50 camere, proposte anche con prezzi convenzionati per gli operatori turistici.

Per quanto riguarda il lato commerciale, il tour operator per quest’anno offre una serie di incentivazioni che vanno dal transfer da casa all’aeroporto di partenza per tutti i viaggi lungo raggio alla Porche o alla Maserati gratis per il giorno del matrimonio agli sposi che scelgono il viaggio dall’opuscolo Viaggi di nozze dell’Airone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana