Msc, Grandiosa debutterà a novembre

Msc Grandiosa, ammiraglia della flotta di Msc Crociere, entrerà in servizio il prossimo novembre e comincerà subito a proporre itinerari invernali settimanali nel Mediterraneo.

Le novità a bordo
La nave coprirà la navigazione da Genova a Civitavecchia, proseguendo quindi per Palermo, Malta, Barcellona, Marsiglia, facendo quindi ritorno a Genova.
Msc Grandiosa è la prima delle due navi della classe Meraviglia Plus, che si evidenziano in quanto garantiscono un maggior numero di aree pubbliche. Fra le novità, gli spettacoli creati appositamente per la nave dal Cirque du Soleil at Sea, che andranno in scena in un’apposita lounge tecnologica.

In viaggio con Zoe
Msc Grandiosa sarà inoltre la seconda ‘smart ship’ della flotta Msc a essere dotata della prima assistente virtuale personale del settore crocieristico: Zoe. Presente in tutte le cabine, Zoe è programmata per rispondere in sette lingue diverse a oltre 800 domande, con l’obiettivo di assistere gli ospiti a bordo della nave e offrire loro un’esperienza di viaggio innovativa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana