Royal Caribbean, un milione di dollari per le popolazioni colpite dall'uragano Dorian

Anche Royal Caribbean scende in campo a sostegno delle popolazioni delle Bahamas colpite dall’uragano Dorian. La compagnia di crociere ha donato un milione di dollari, somma a cui andranno ad aggiungersi le donazioni di ospiti e impiegati del Gruppo.

La compagnia collaborerà, inoltre, con il governo delle Bahamas e con l’associazione partner non-profit Pan American Development Foundation (Padf).

“Non possiamo cancellare il terribile ricordo di Dorian – ha dichiarato Richard Fain, chairman e ceo di Royal Caribbean Cruises Ltd. -, ma possiamo inziare a migliorare le cose adesso”.

La donazione fa seguito all’impegno mostrato dalla compagnia nelle prime ore successive al passaggio dell’uragano. Empress of the Seas, la prima nave a toccare le isole dopo l’uragano ha offerto 20.000 pasti giornalieri preparati dal personale di bordo alla comunità di Gran Bahama. Nei giorni successivi, le altre navi della flotta che hanno fatto scalo sull’isola, come Symphony of the Seas, Celebrity Equinox e Mariner of the Seas, hanno offerto pasti e altri generi di conforto. Inoltre, la compagnia di crociere ha organizzato navi container con forniture di primo supporto e attrezzature, tra cui 47.000 bottiglie d'acqua, 362 generatori, 250 teli, 2.322 metri quadrati di compensato, 55.400 pannolini e altro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana