Insieme, più o meno

Riavvolgiamo indietro il nastro e torniamo alla scorsa settimana. Conferenza stampa dal titolo “Insieme” che vede protagoniste Fto e Astoi. A Rimini durante TTG Travel Experience le due associazioni e alcune aziende di rilievo del settore lanciano un messaggio di fiducia e orgoglio al settore e spiegano che partirà presto una campagna di marketing per sostenere l’intero comparto dalle agenzie ai tour operator.

In sala tanta gente di settore e tra questi Carlo Schiavon di Costa Crociere e Stefano Pompili di Veratour. Spicca però l’assenza di un rappresentante di Alpitour, leader incontrastato del settore.

Dopo il crac Thomas Cook (che ha spaventato e spaventa tutti) serviva un messaggio di forza e fiducia da parte di tutti, con il gruppo Alpitour in prima fila. La presenza sul palco di un manager di provata esperienza e capacità come Pier Ezhaya (per anni ai vertici di Astoi) avrebbe potuto rafforzare il messaggio dell’intero mercato. Lo stesso Ezhaya visto in fiera a Rimini (nella foto). Peccato.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana