A tavola con Tour2000AmericaLatina e Iberia, il roadshow si trasferisce al ristorante

Un format esclusivo per incontrare gli agenti di viaggi è quello lanciato da Tour2000AmericaLatina in collaborazione con Iberia. L’operatore ha, infatti, lanciato una serie di 10 appuntamenti nei migliori ristoranti delle province e città italiane riservati esclusivamente a 6 agenti di viaggi per dare spazio ad un dialogo più stretto con i dettaglianti.

Milano, Genova, Bologna, Viareggio, Livorno e Cuneo sono state le tappe toccate nei mesi di ottobre e novembre dal road show “A tavola con Tour2000AmericaLatina e Iberia”; nel mese di dicembre, invece, il tour proseguirà a Trento, Cagliari, Palermo e Catania.  

“Siamo molto soddisfatti del lancio della nuova formula dedicata alla formazione degli agenti di viaggi – dice Bruno Normanno, direttore commerciale di Tour2000AmericaLatina -. Il pranzo o la cena diventano momenti conviviali e offrono la possibilità agli agenti, grazie al numero ristretto di invitati, di sentirsi liberi di esporre le proprie idee o di confrontarsi con noi in modo più diretto, oltre a conoscere maggiormente i nostri prodotti più particolari”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana