L'estate italiana di Jump, sulla piattaforma anche itinerari personalizzati

Non solo soggiorni balneari, ma anche vacanze in montagna o ai laghi e tour nei borghi storici e nelle città d’arte. In vista di un’estate tutta italiana Jump rafforza i suggerimenti di viaggio nel nostro territorio, con numerose proposte marchiate ‘Jump Plus’ contrattualizzate direttamente dal tour operator, e sul quale pone la sua bandierina come garanzia di qualità.

“Sono un agente di viaggio ‘nel profondo’, anche se la mia vita professionale è un po’ cambiata negli ultimi anni, ma il cordone ombelicale è ancora molto stretto – racconta Leonardo Rosatelli, amministratore delegato di Jump (nella foto) -. Tanto che per realizzare questa implementazione di prodotti in Italia ho voluto coinvolgere, oltre ai miei collaboratori, anche alcune agenzie di viaggi nel cercare offerte inusuali, fuori dai circuiti più battuti ma non per questo meno affascinanti”.

La piattaforma semplifica la ricerca di prodotti in Italia grazie ai banner in home page, divisi per regioni o per tipologia di vacanza, che permettono di accedere facilmente alle numerose proposte. Sono presenti non solo settimane standard, ma anche short break abbinabili fra loro per creare itinerari personalizzati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana