Regent Seven Seas Cruises lancia le crociere 'Close to home'

Regent Seven Seas Cruises ha creato la linea di crociere ‘Close to home’. Data la continua incertezza sia sulla domanda reale sia sulla possibilità di riprendere i viaggi internazionali su vasta scala nel prossimo anno, Regent Seven Seas Cruises ha ideato una selezione di crociere ‘Close to home’ in Nord America, Sud America e Caraibi.  

Dai piccoli villaggi portuali nel Maine alle spiagge delle Bermuda e al Rio delle Amazzoni, Regent spiega che le crociere sono progettate per offrire il fascino di località più esotiche senza ricorrere ai viaggi a lungo raggio.  

Come riportato da Travel Weekly, la collezione include una crociera di 10 giorni, la ‘Sophisticated Shores’, da New York a Montreal dal 2 al 12 settembre a bordo di Seven Seas Navigator con soste a Bermuda, Nuova Scozia, Havre-Saint-Pierre, Sept-Iles e Quebec City.  In novembre,  Seven Seas Mariner partirà per un viaggio ‘Amazon Explorer’ di 24 notti di andata e ritorno da Miami attraverso i Caraibi e lungo l'Amazzonia brasiliana. E nel gennaio 2022,  Seven Seas Navigator salperà per un itinerario di sette giorni, l’‘Islands in Bloom’, con scali alle isole Cayman, in Giamaica, in Repubblica Dominicana e a Porto Rico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana