Guiness Travel apre il 2022 all'insegna delle novità

Guiness Travel comincia il 2022 all’insegna delle novità. “Anche per quest’anno la ricerca dell’eccellenza è stato l’orizzonte che ci ha ispirato - afferma il product manager, Michele Mosca -. Da sempre ci impegniamo per far vivere ai viaggiatori una vera e propria esperienza ricca di emozioni e ricordi, e non una semplice vacanza. Per questo studiamo ogni singolo dettaglio, valorizzando la cultura del luogo e la bellezza della meta scelta, mantenendo le nostre indipendenti e autentiche. Immancabili sono poi i plus Guiness che aiutano a viaggiare in totale sicurezza e a sentirsi coccolati da ogni tipo di comfort”.

Guiness prosegue e rinnova così anche per il 2022 il proprio impegno a rendere il viaggio esclusivo e sostenibile in virtù della composizione di gruppi con un numero limitato di partecipanti. Il catalogo si fa ancora più ricco, evidenziando i diversi siti Unesco oggetto di visita.
Inoltre, la policy ‘Don't Worry’  è stata ampliata nei massimali per spese mediche.

Fra le altre novità introdotte,  quella relativa alla possibilità per i viaggiatori Guiness di prenotare il proprio parcheggio riservato con tariffe preferenziali presso i principali aeroporti, porti e stazioni sull’intero territorio nazionale. I clienti potranno inoltre usufruire dell’opzione di un trasferimento personalizzato dal proprio domicilio al punto di partenza di un viaggio in bus o in aeroporto, con un confortevole minivan. Queste due nuove opzioni saranno visionabili già sul sito di Guiness Travel attraverso un sistema informatico dedicato, che in tempo reale fornirà al cliente tutte le tariffe relative al servizio.

Da segnalare infine l’aggiunta, accanto a quelli già esistenti, di sconti dedicati ai viaggiatori single, senior e ai clienti repeater che condivideranno l’esperienza del tour con un amico. Nell’ultimo caso, sia all’affezionato viaggiatore Guiness, sia all’amico invitato a partecipare al tour verrà effettuato l’abbuono della quota di iscrizione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana