Baja Hotels sale al 60% delle quote di Gastaldi Holidays

Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il t.o. Sardinia 360, detiene ora la maggioranza delle quote di Gastaldi Holidays. Dopo aver rilevato il 40% lo scorso dicembre, ha infatti esercitato un’opzione d’acquisto per un ulteriore 20%.

Baja Hotels Travel Management Srl - proprietaria anche della catena alberghiera Baja Hotels - sale, quindi, al 60% delle quote societarie del tour operator del Gruppo Gastaldi.

I piani
L’operazione consentirà a Sardinia 360 di riconsolidare la partnership e di investire su Gastaldi Holidays, nonché di creare sinergie tra i brand, nell’ambito di un piano strategico pluriennale.

“Con questo ulteriore passo ribadiamo la nostra volontà ad investire e a credere in questo progetto. La grande sintonia e intesa con la proprietà Gastaldi Holidays,  costruita nei mesi precedenti all’entrata nella società, si è ancor più rafforzata in questi due mesi grazie anche a tutto lo staff del tour operator – spiega Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotels Travel Management Srl -. Abbiamo trovato un team di lavoro motivato e entusiasta, con grande professionalità e disponibilità a collaborare e creare sinergie e per questo voglio fare i complimenti al mio socio attuale che ha finora diretto la squadra e ringraziare tutti. Sebbene il periodo continui ad essere complesso e il clima generale non sereno, abbiamo notato un forte interesse degli italiani e una crescita delle prenotazioni dopo l’eliminazione delle liste e dei corridoi turistici con l’ordinanza del ministro Speranza. Vogliamo perciò essere fiduciosi e siamo pronti a supportare le agenzie di viaggi per soddisfare una crescita progressiva della domanda”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana