Mistral: i grandi classici rivisti in formula 'Tour Experience'

Mistral tour operator e Quality Group lanciano i ‘Tour Experience’: itinerari classici impreziosisti da esperienze insolite e coinvolgenti.

“Utilizzando il nostro profondo know how abbiamo creato nuove proposte capaci di attrarre una fascia di clientela più giovane e desiderosa di scoprire un paese vivendo esperienze molto particolari; si va dalle passeggiate a cavallo tra le piramidi di Giza o quelle a dorso di mulo a Tebe, allo street food per scoprire i veri sapori della cucina locale. Da aperitivi da sorseggiare negli sky bar di Amman, a occasioni di incontro nei locali notturni da Saigon a Tel Aviv, ma anche numerose proposte di trekking, passeggiate in bicicletta, visite a laboratori artigianali e tanto altro ancora” spiega Antonio D'Errico product manager Egitto e Medio Oriente di Mistral Tour.

Ed è così che Mistral si rinnova e fa rivivere i suoi grandi classici con i Tour Experience che ad oggi toccano Marocco, Giordania, Oman, Egitto, Iran, Israele, Vietnam e Thailandia ma che presto coinvolgeranno tutte le destinazioni programmate.
Con le nuove proposte Experience, Quality Group e Mistral contano di raggiungere un target di clientela aperto a una visione moderna del viaggiare in gruppo, intesa come momento di socializzazione tra partecipanti e local e come occasione per vivere esperienze nell’esperienza.

I nuovi itinerari stanno ricevendo un buon riscontro di pubblico in linea con la tendenza positiva di vendite dell’operatore, frenata nelle ultime settimane dagli scontri tra Russia e Ucraina.

Giordania ed Emirati Arabi hanno trainato le vendite di Mistral dall’autunno, seguite da Oman, Israele, Marocco. La vera rivelazione, inaspettata, è l’Egitto classico abbinato a estensioni a Il Cairo e in Mar Rosso che, a dispetto delle previsioni, sta riscuotendo un buon successo per partenze di gruppo e viaggi di nozze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana