Msc aggiorna i programmi dell’inverno 2022/2023

Una serie di aggiornamenti sull’inverno 2022/2023 sono stati annunciati da Msc Crociere, che ha deciso di spostare alcune navi e rivedere i suoi programmi.

Msc Preziosa, infatti, che avrebbe dovuto operare nel Nord Europa, farà base a Santos, in Brasile, da dove opererà una serie di mini-crociere e itinerari di 7 notti che includono l'Uruguay e l'Argentina, oltre a crociere con scalo a Rio de Janeiro, in Brasile, sia per il Capodanno, sia per il Carnevale. Al termine della stagione invernale, Msc Preziosa si sposterà da Santos e Rio de Janeiro verso il Nord Europa con un Grand Voyage di 22 notti.

Sul Nord Europa opererà invece Msc Virtuosa con l’offerta dei viaggi già pianificati nelle ‘Perle del Nord’, l’itinerario invernale introdotto per la prima volta nel 2021. Le crociere di 7 notti fanno scalo ad Amburgo in Germania, a Zeebrugge per Bruges e Bruxelles in Belgio, a Rotterdam nei Paesi Bassi, a Le Havre per Parigi in Francia e a Southampton per Londra nel Regno Unito.

A sua volta, Msc Bellissima sostituirà la nave gemella Msc Virtuosa nel Mediterraneo, offrendo un itinerario di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, La Spezia, Napoli, per proseguire poi verso Palma di Maiorca, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana