Ota Viaggi incrementa l'impegno sul Mare Italia

Ota Viaggi si prepara all'estate e potenzia il suo impegno sul mare Italia con le novità del catalogo 'Villaggi Hotel Club & Resort'. Un portfolio di70 strutture, di cui 28 'speciali', distribuito in circa 6.500 agenzie.

"Nonostante il momento di crisi - spiega Francesco Boccanera, direttore marketing e comunicazione - abbiamo deciso di continuare ad investire, proponendo nuovi complessi e puntando sugli 'Speciali Ota Viaggi', nostro punto di forza per il rapporto qualità-prezzo e per l'impegno in termini di camere".

La partita per la stagione estiva si gioca tutta sul segmento family, al quale sono state riservate agevolazioni e scontistiche su misura: "Abbiamo incrementato la presenza di strutture che permettono il soggiorno gratis ai bambini – continua Boccanera –, previsto incentivi per la prenotazione anticipata e promozioni per le famiglie, che restano il nostro target principale”.

Sul versante della programmazione, spicca l'impegno sulla Sardegna, oggetto di un forte investimento da parte dell'operatore che, anche quest'anno, offre il trasporto in nave gratis e rilancia il suo presidio sull'isola con l'introduzione di un nuovo complesso turistico: "Grazie ad un accordo con ITI Hotels, abbiamo ottenuto la commercializzazione in esclusiva del Club Hotel Marina Seada, nella zona di Budoni, e oggi contiamo ben 11 strutture 'speciali' in questa regione".

L'obiettivo dichiarato è quello di consolidare i risultati del 2011.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana