Aliviaggi firma cataloghi personalizzati per le agenzie

È il catalogo dedicato a Corea e Giappone uno dei prodotti di punta di Aliviaggi.

"È l'unico che stampiamo - spiega Andrea Goffi, direttore del tour operator -. Il Giappone è uno dei nostri prodotti di alta gamma, che ci sta dando ancora oggi notevoli gratificazioni. Tutti gli altri prodotti, invece, sono disponibili online".

Il sito Aliviaggi, rivisitato di recente, consente agli agenti di viaggi di creare un catalogo personalizzato: "Ogni pagina si può convertire in pdf: il file poi può essere stampato, oppure messo in un carrello che poi compone alla fine il catalogo personalizzato per il cliente". Un'operazione voluta da Goffi per andare incontro alle esigenze dei clienti, ma soprattutto per favorire il lavoro dei dettaglianti.

"La nostra filosofia è completamente sartoriale - aggiunge -. Creiamo il prodotto su misura, come da richieste del cliente che entra in agenzia. Abbiamo un team dedicato: ecco perché per noi è vitale collaborare con i punti vendita. A loro chiediamo di avere il maggior numero di informazioni possibili sul gusto dei clienti, così da poter creare pacchetti e proposte ad hoc".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana