Mario Vercesiin Gattinoni Nasce Travel Experience

Campagna acquisti di alto livello per Franco Gattinoni.

Entra, infatti, nel Gruppo, Mario Vercesi, già a capo di Best Tours e con lui nasce 'Travel Experience', una nuova divisione che si occuperà di realizzare una programmazione di destinazioni sia di lungo sia di medio e corto raggio riservate alle agenzie del network.

"Deve essere chiaro che non vogliamo sostituirci al prodotto dei tour operator – spiega il presidente Franco Gattinoni -, con i quali continueremo a lavorare e a creare sinergie. Vorremmo però avere del prodotto dinamico, che oggi il cliente trova solo su internet e un'offerta non omologata. Da qui l’esigenza di puntare anche su un prodotto interno pensato in esclusiva solo per la nostra rete di agenzie e che riporti i clienti sui punti vendita".

La scelta di Vercesi come capo della nuova business unit è una sorta di garanzia per un prodotto curato e up level. "Avevo il desiderio di nuovi progetti e di nuove sfide – dice Vercesi -. In Gattinoni ho trovato quella stessa mia passione per il mondo dei viaggi. Per questo Gruppo, infatti, 'Viaggiare con stile' non è solo il pay-off  che firma il logo ma una promessa. La stessa che da sempre contraddistingue anche il mio modo di pensare a un viaggio organizzato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana