Viaggi gratis a Sharm:la trovata di Preatoni

'Domina Coral Bay per l'Egitto': si chiama così l'iniziativa messa in campo dal celebre resort creato da Ernesto Preatoni, considerato l'inventore di Sharm el Sheikh.

Una promozione che mette a disposizione fino al prossimo 21 settembre "un soggiorno gratuito a tutti i turisti che prenoteranno una o più settimane di vacanza nella struttura", come afferma la nota del resort.

L'obiettivo è chiaro, come precisa lo stesso Preatoni: "Voglio dimostrare a tutti coloro che conoscono il nostro albergo, ma anche a chi non lo ha mai visitato, che, nonostante i disordini che si verificati nella capitale, la situazione a Sharm è tranquilla, che non si corrono rischi e che il villaggio è oltremodo sicuro".

Un intervento in prima persona, dunque, per l'uomo che ha determinato il successo della destinazione Mar Rosso, oggi a rischio dopo lo sconsiglio della Farnesina.

Del resto, il legame di Preatoni con l'Egitto è molto stretto, come afferma lo stesso imprenditore: "La mia vuole essere un’iniziativa concreta per aiutare il Paese a ripartire e spero dimostri che tengo all’Egitto, un Paese al quale mi sento legato non solo per una mera questione di business”.

La promozione è attiva da oggi: "Ai turisti che aderiranno, Domina Coral Bay offrirà un soggiorno all inclusive, completamente gratuito - precisa ancora la nota -. L’offerta non comprende il costo del volo e dei transfer ed è limitata agli ospiti provenienti da Europa e Russia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana