Il Diamante rivoluziona il prodotto Oceano Indiano

Sono modifiche sostanziali sia nella grafica, sia nei contenuti quelle che il Diamante ha apportato alla nuova edizione del catalogo dedicato all'Oceano Indiano.

"La grafica - spiega Laura Schiappacasse, responsabile prodotto dell'operatore del Consorzio Quality Group - è nuova e fresca e mette in evidenza una sezione di immagini molto emozionali".

Ampliata anche la programmazione, che spazia dai resort di lusso ai prodotti entry price, con la soluzione delle guesthouse.

"Oltre ai soggiorni - specifica Schiappacasse - offriamo combinati tra un safari in Tanzania e Zanzibar o un Dubai con estensione a Mauritius e anche un viaggio in Oman con soggiorno mare sempre a Zanzibar. Una bella novità perché abbiamo unito dei prodotti della Mistral Tour, come Oman, Dubai e Abu Dhabi, per esempio con l’Oceano Indiano del Diamante".

"In più - continua - abbiamo arricchito il prodotto con un inserto speciale staccabile dedicato al Madagascar, destinazione in continua crescita". Per quest'ultima destinazione Il Diamante propone viaggi di gruppo o individuali.

A Mauritius una new entry di ato livello è il Lux* Le Morne, ma Il Diamante propone anche un boutique hotel, Le Cardinal, con 13 suite sulla spiaggia di Trou aux Biches. Alle Seychelles tra le novità l'inserimento di alcune guesthouse e small hotel con prezzi competitivi.

Uno spazio è poi dedicato a Réunion, con un fly and drive di 8 giorni oppure un itinerario in auto più breve e un soggiorno nell'unico cinque stelle dell'isola o, in alternativa, un tre stelle.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana