I Viaggi del Delfino e Tap Portugal lanciano un viaggio speciale e premiano le adv

Il viaggio speciale Saudade de Portugal e voli omaggio per la migliore agenzia venditrice della destinazione. Questo il frutto della collaborazione nata tra I Viaggi del Delfino e Tap Portugal.

Il nuovo viaggio proposto dal t.o. si articola in un itinerario alla scoperta delle tradizioni e della cultura del Portogallo, tra poesia, musica e letteratura.

Grazie alla collaborazione tra il t.o. e il vettore, l’ agenzia che entro il 31 agosto avrà venduto più pacchetti con destinazione Portogallo e volato Tap Portugal riceverà in omaggio due biglietti aerei per volare nel Paese il prossimo autunno.

“Il nuovo viaggio è una proposta volta a far scoprire un aspetto diverso del Portogallo - spiega Ivana Di Stasio, general manager de I Viaggi del Delfino.- La partnership con Tap Portugal, poi, ci permette di proporre ai viaggiatori oltre cento voli settimanali per Lisbona e Porto da Roma, Milano, Bologna e Venezia”.

Saudade de Portugal completa la programmazione sulla destinazione de I Viaggi del Delfino, che propone, oltre Lisbona e l'Algarve, anche tour guidati del Paese, fly & drive e combinati con Madeira.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana