Più rotte per Sardegna e Corsica nell'estate di Moby

Incomincia il 28 maggio la summer di Moby. A partire da quel giorno, infatti, le navi della compagnia collegheranno anche in traversata diurna, oltre che di notte, Livorno ad Olbia e debutteranno sulla Livorno-Bastia.

La Livorno-Olbia sarà potenziata con partenze giornaliere da Livorno alle 8 e da Olbia alle 15.45, a bordo di Moby Wonder e Moby Aki, fino al 27 settembre. Dal 30 maggio sarà poi attiva la Civitavecchia-Olbia, che consentirà di raggiungere la Sardegna in cinque ore a bordo della Moby Tommy con partenze mattutine e, nel periodo di alta stagione, anche notturne.

La compagnia ha esteso anche alla Civitavecchia-Olbia la formula ‘Moby Night’, già attiva sulla linea Livorno-Bastia, che consente di imbarcarsi la sera precedente alla partenza, avendo a disposizione la cabina fino all’arrivo. Infine, a partire dal 6 giugno sarà attivo anche il collegamento da Piombino a Olbia, con corse diurne, che sarà operato fino al 13 settembre.

Sul fronte del pricing, chi acquisterà un biglietto entro il 30 giugno riceverà un buono sconto in euro pari al 20 per cento dell’importo pagato, da utilizzare su tutti i collegamenti e per qualsiasi periodo, anche in alta stagione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana