Ryanair svela tutti i pianiEcco il ruolo dell’Italia

Una raffica di novità tutte insieme nel giro di poche settimane, con cambiamenti anche epocali per la storia di Ryanair e per la sua presenza sul mercato. Con l’Italia che sembra essere sempre più protagonista di primo piano per la sviluppo della compagnia low cost in Europa. E con la sensazione che il vettore abbia iniziato a volere dettare le regole del gioco, forte di un potere dettato in particolare dai 130 milioni di passeggeri all’anno, dopo essersi trasformato nel suo grande obiettivo, ovvero diventare l’Amazon dei viaggi.

Nel servizio di apertura dell’ultimo numero di TTG Magazine, in distribuzione e online, facciamo il punto della situazione su tutte le novità messe in campo e sulle nuove strategie, che vedono nel progetto del feederaggio sul long haul con altri player del mercato il fulcro intorno al quale ruota lo sviluppo di Ryanair.

Ryanair che conferma inoltre la grande passione per l’Italia. Passione nata e cresciuta dall’aeroporto di Bergamo e raccontata dal sales & marketing manager per la Penisola, John Alborante, anche lui con un trascorso bergamasco, che svela tutti i piani per rafforzare il ruolo di numero uno nel mercato tricolore.

I dettagli alle pagine 2 e 3 del numero 22 di TTG Magazine, disponibile anche online sulla Digital Edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana