easyJet lancia Fearless Flyer, corso online per non aver paura di volare

Un corso online dedicato alle persone che hanno paura di volare: si chiama Fearless Flyer ed è stato lanciato da easyJet per permettere a chi desidera viaggiare di superare le proprie fobie legate all’esperienza del volo.

Disponibile in 5 lingue, il corso è composto da 16 moduli di apprendimento della durata totale di 2,5 ore, che includono video interattivi messi a punto dal celebre esperto sulle paure e le fobie Lawrence Leyton e presentati negli aspetti più tecnici dai comandanti della compagnia con maggiore esperienza.

L’idea di realizzare Fearless Flyer nasce dal successo ottenuto dai corsi live organizzati da easyJet nel Regno Unito a partire dal 2012. Durante il corso, presentato da piloti esperti di easyJet, tutti potranno seguire una serie di moduli che aiuteranno a comprendere le principali tecniche per affrontare i più comuni timori legati all’esperienza del volo e comprendere meglio le dinamiche legate al funzionamento di un aereo come i rumori e le sensazioni più comuni con un focus speciale dedicato alle turbolenze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana