Vueling tocca quota 3 milioni di pax dal Marco Polo di Venezia

Tre milioni di passeggeri dal 2006 ad oggi: è questo il traguardo toccato da Vueling per quanto riguarda le operazioni sul Marco Polo di Venezia, sul quale ha iniziato a volare proprio 11 anni fa. La compagnia ha infatti appena festeggiato il pax che ha consentito di passare per la terza volta la boa del milione; il cliente ha ricevuto in omaggio due biglietti per volare con la compagnia.

Sullo scalo di Venezia, Vueling per l’estate 2017 offre collegamenti diretti con Barcellona El Prat (fino a 4 frequenze giornaliere), oltre a 6 voli settimanali verso il Charles de Gaulle di Parigi, per un’offerta complessiva di 325mila posti.

“Questo importante traguardo testimonia il nostro impegno con l’aeroporto di Venezia, dove siamo presenti sin dal 2006 - è il commento di  Alexander D’Orsogna, country manager per l’Italia di Vueling - “Siamo lieti di aver trasportato così tanti passeggeri in partenza da uno dei più importanti capoluoghi italiani: Vueling continuerà a servire Venezia con voli diretti e in connessione verso destinazioni in tutta Europa”.

Camillo Bozzolo, direttore commerciale e marketing aviation del Gruppo Save,   aggiunge: “Nel primo semestre 2017 i passeggeri di linea che hanno volato tra Venezia e Barcellona sono cresciuti del 14%, a testimonianza di un rinnovato interesse del mercato, a cui il vettore ha prontamente risposto con un aumento delle frequenze”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana